top-provasci

Prova attrezzatura sci alpinismo 2019

La consueta prova attrezzatura sci alpinismo 2019 Ercole dell’8 dicembre è stata una festa ed è stato fantastico viverla in tanti.

Locandina prova
La locandina della prova

La giornata è iniziata alle prime luci dell’alba rendendola un po’ speciale, il cielo completamente libero da nuvole ha donato al personale del reparto sportivo la carica giusta per affrontare l’intensa giornata.

L’organico si è completato in fretta con gli agenti preposti all’assistenza presso i loro punti prova quali Simone Barberi per Black Crows e Plum, Piero Berbenni per Scott e Filippo Zanin e Suhan De Vei per Scarpa, completavano l’area prove Elan e ATK gestiti e presentati dal personale del negozio.
Molta attrezzatura da provare, con differenti caratteristiche, sempre in continuo movimento!

Più di 50 partecipanti, alcuni non si erano iscritti ma sono stati accettati con entusiasmo, per fortuna Ester aveva previsto questa possibilità e si era già fatta preparare qualche skipass in più che è stato puntualmente sfruttato.

Gli agenti si sono ritenuti molto soddisfatti di questa prova attrezzatura sci alpinismo osservando che a differenza degli altri test a cui hanno preso parte, in questo caso non si sono limitati alla regolazione dell’attrezzatura ma hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con il pubblico spiegando al meglio le caratteristiche dei prodotti in prova.

borsaDurante il test un barbecue Outdoorchef insaporiva l’aria con l’invitante profumo di salsicce per gli ospiti, ulteriore motivo di confronto ma anche opportunità per riposarsi o attendere il prossimo sci da provare.
A fine giornata è stata anche apprezzata la borsa porta scarponi offerta da Ercole ad ogni partecipante.

Neve perfetta, tempo ottimale, fantastica compagnia, personale qualificato e partecipanti molti interessati, cosa possiamo pretendere di più?
Piuttosto ci auguriamo che queste ore siano state utili per focalizzare l’attrezzatura più adatta alle singole esigenze.