recensioni reparto sportivo

Opinioni su prodotti del reparto sportivo

Le opinioni di chi utilizza i prodotti che vendiamo sono fondamentali per noi che li proponiamo e per chi sta pensando di acquistarli.

Spesso ci vengono date indicazioni che rappresentano un vero e proprio valore aggiunto nonché l’ago della bilancia durante la scelta di un altro cliente, noi siamo molto attenti a questo genere di informazioni.

La merce che proponiamo è di alta qualità e vanta caratteristiche di livello, chi sceglie di non risparmiare per un capo o un paio di scarpe deve trovare in essi le risposte che cercava.

Chiediamo sempre ai nostri clienti di esprimere le loro opinioni una volta conosciuto appieno il prodotto acquistato, finalmente ci siamo decisi a condividerle con tutti sperando di fare cosa gradita ai più attenti e curiosi.

Se anche tu hai acquistato qualcosa da noi e desideri esprimere la tua opinione scrivi a info@ercoletempolibero.it specificando il nome del tuo acquisto.
Il tuo pensiero sarà implementato in questo articolo e di certo troveremo il modo di dirti grazie per il tempo che avrai investito.

LE OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI

PROTON FL HOODY MEN’S
panton
Giacca leggera che garantisce un ottimo livello di isolamento termico.
Perfetta per alcune fredde giornate estive o di mezza stagione in Dolomiti, si presta anche ad essere utilizzato in città o in falesia tra un tiro di arrampicata e il successivo.
Ottima vestibilità anche se indossato con imbracatura.
Per vedere la scheda tecnica del modello LT (più leggero) CLICCA QUI
M. Furlan

SIGMA SL PANT MEN’S
sigma

Pantalone molto leggero, ideale per le giornate estive in montagna o le mezze stagioni in pianura. non adatto ad utilizzo in ghiacciaio o su neve perché molto leggero e rischierebbe di lesionarsi con i ramponi.
Personalmente ho utilizzato questi pantaloni sia per scalare (vie normali e anche vie di arrampicata)
Per vedere la scheda tecnica CLICCA QUI
M. Furlan

ATOM SL HOODY MEN’S
atom

Capo incredibile, usato o tenuto in zaino tutta l’estate. Un indumento molto leggero e allo stesso tempo con una sua capacità termica, quindi anche stando fermi in vetta è un capo che si fa apprezzare. Si adatta perfettamente alle diverse situazioni e può fungere da strato intermedio (giornate estive fredde) oppure da su unico strato termicamente isolante (giornate estive in quota).
L’ho utilizzato sia come per scalare (ottima vestibilità/mobilità) alcune vie di roccia in dolomiti come unico capo sopra la t-shirt sia in ghiacciaio sotto al guscio in Gore-Tex.
Potere isolante ovviamente non elevato data la sua limitata imbottitura, quindi non adatto a giornate molto fredde in cui si prevede di restare fermi a lungo.
Per vedere la scheda tecnica CLICCA QUI
M. Furlan

Continua…