top-marzo

Marzo, diamo il VIA alle iniziative!

Con marzo anche ERCOLE dà il via alla sua stagione.
Il reparto sportivo ci fa compagnia indaffarato, visto che la neve più allettante è arrivata da poco e l’interesse per gli sport sul bianco si è appena risvegliato.

Nel reparto casalingo Elena e Rosa onorano le donne dall’8 mantenendo fino a sabato 12/3 lo sconto del 20% su qualsiasi acquisto effettuato dalle donne.
Sempre frutto della sensibilità de “La Mia Casa” è la vendita delle uova pasquali della Città della Speranza, perché la ricerca non si fermi mai.

Il reparto arredo giardino è impegnato ormai da giorni in fiera a Vicenza per allestire al meglio lo stand in SpazioCasa.
Sulle note delle più belle canzoni di Battisti mostrerà al pubblico le novità 2016 per arredare gli spazi aperti e donare alla casa una cornice incomparabile.
Durante i giorni di esposizione (dall’11 al 13 e dal 18 al 20 marzo) sia in fiera (Pad.7 Stand 145/150) che in negozio sarà possibile approfittare di un’interessante promozione.

In previsione dell’apertura dei campeggi, fissata a Pasqua, i reparti campeggio e nautica aspettano il PrimaVera OPEN proponendo una settimana al -10% , dal 14 al 19 marzo, dove sarà possibile organizzarsi per il fine settimana successivo in nome del risparmio.

Per chi decide di passare a trovarci sabato 19 marzo e non vuole rinunciare alla compagnia dei propri figli (del resto è proprio la Festa del Papà!) abbiamo organizzato un’area bimbi sorvegliata dove potranno aspettarvi e divertirsi.
Oltre agli operatori, divertenti e spassosi, potranno godersi il trampolino Jumpking allestito all’interno per essere sfruttato al massimo anche in caso di maltempo.

Sempre sabato 19 gli appuntamenti WEBER saranno ben 2:
– uno ad invito, per 30 clienti che hanno acquistato a fine 2015 a cui abbiamo regalato un corso base di cottura al barbecue
– l’altro è aperto a tutti, si tratta di una dimostrazione di cottura con degustazione, se poi si procede con l’acquisto di un barbecue WEBER oltre alla possibilità di partecipare gratuitamente al prossimo corso base organizzato in negozio sarà offerta la COPERTURA IN OMAGGIO.

Per finire alle 17,30 presso il reparto sportivo la guida naturalistico-ambientale Michele Savio presenta “IL GRANDE NORD, FINLANDIA – SVEZIA – NORVEGIA” racconto e immagini di esperienze di viaggio nella Scandinavia più selvaggia, itinerario attraverso zone incontaminate di terra, di lago e di mare, alla scoperta di uno dei più solitari territori ancora esistenti. Ovviamente l’ingresso è gratuito.

Dopo questa carrellata di appuntamenti ed opportunità vi diamo il tempo di riposarvi, viaggiare, scoprire, godervi la casa, fino ad aprile quando la festa riprenderà con il PrimaVera OPEN Ercole, appuntamento assolutamente imperdibile e denso di nuove opportunità.